Aram Costruzioni
  • Home
  • Profilo
  • Certificazioni
  • Servizi
  • Gallery realizzazioni
  • Politica per la Qualità
  • News
  • Contatti

VEDI ANCHE…

VEDI ANCHE…

Pavimenti e rivestimenti, Arredo Bagno, Parquet, Ristrutturazione appartamenti.
Visita il sito

Politica per la Qualità

Il metro di successo di Aram S.r.l. è legato alla soddisfazione del Cliente che si fonda sulla comprensione delle sue necessità e delle sue aspettative per intercettare non solo le esigenze esplicite ma anche  le sue aspirazioni meno manifeste.

Le Strategie con cui la l’azienda opera nel mercato sono indirizzate all’offerta di prodotti e servizi che siano in grado di soddisfare tali obiettivi, con le seguenti direzioni: 

Verso la Proprietà

  • assicurare i margini di profitto adeguati alla remunerazione del capitale investito;
  • assicurare costantemente la crescita aziendale affrontando le sfide del mercato con spirito innovativo e nel rispetto delle regole.  

Verso il Cliente 

  • Comprendere e anticipare i mutamenti  del mercato per coglierne tutte le opportunità, mantenere e migliorare la posizione di mercato in cui di Aram S.r.l. opera;
  • Capire le esigenze e le aspettative dei Clienti fornendo loro prodotti e servizi in grado di  rispondere pienamente  ai loro desideri;  verificare con assiduità e con strumenti idonei i livelli di soddisfazione conseguiti per migliorare l’offerta.
  • Diventare un  Partner fidato del Cliente, in grado di  individuare le soluzioni più consone alle sue esigenze.
  • Fornire sempre prodotti e servizi di elevata qualità, con ottimo rapporto qualità/prezzo.

Verso i Collaboratori

  • Stimolare la motivazione dei Collaboratori verso il miglioramento, promuovere il senso di responsabilità delle proprie azioni; coinvolgere il  Personale e i Collaboratori nei processi aziendali per valorizzare e promuovere le  capacità e la crescita professionale di ognuno.
  • Fornire l’addestramento e la formazione per garantire livelli di competenza e conoscenza adeguati.
  • Sviluppare la cultura aziendale orientata verso la Qualità e verso il continuo miglioramento delle proprie prestazioni.

Verso l’efficacia ed efficienza dei processi interni

  • Accrescere e mantenere il sistema di controllo dei processi aziendali orientandolo alla prevenzione dei problemi, alla loro rilevazione e alla tempestiva risoluzione. 
  • Pianificare le attività per armonizzare le risorse con i tempi disponibili. 
  • Effettuare  con assiduità il riesame dei requisiti del servizio e i risultati conseguiti per individuare e applicare i possibili elementi di miglioramento.
  • Identificare gli indicatori della Qualità e i loro parametri di valutazione; comprendere e orientare le priorità dei Clienti;  conoscere gli ambiti di indirizzo strategico aziendale.

Verso la Comunità

  • Comprendere i valori sociali, ambientali e le diversità della comunità in cui si opera; divulgare la cultura giuridica e normativa.

Aram S.r.l. si impegna, infine, a rispettare le normative cogenti e a mantenere un costante monitoraggio sul loro aggiornamento e garantire il pieno adempimento delle prescrizioni vigenti.

Studiamo soluzioni destinate a durare nel tempo.

ARAM s.r.l.
Edilizia residenziale, commerciale, alberghiera. Ristrutturazioni e progettazioni. Interior design.
Cod. Fiscale e P.IVA 08379980157

INDIRIZZI

SEDE LEGALE
Via Sempione 5/A
20010 Pogliano Milanese

SEDE OPERATIVA
Via Aldo Moro, 4
20010 - Pogliano Milanese (MI)

CONTATTI

Tel.: 02 37074492
Fax: 02 37074493
E-mail: info@aramcostruzioni.com
copyright 2015 - Aram Impresa Edile - C.F. e P.I. 08379980157 - Enfold Theme by Kriesi
    • Home
    • Cookies policy
    • Privacy policy
    • Contatti
    Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo.Accetto Approfondisci
    Scorrere verso l’alto